Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2009, 01:09   #2
marcospecial
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Installazione Co2 + Elettrovalvola

Finalmente dopo alcuni giorni d'attesa è arrivato il kit Aquili Co2 con l'elettrovalvola e dopo un po' di lavoro c'è l'ho fatta ... ma ... l'assemblaggio di tutti i componenti "ingombra" ed è disordinato.

Suggerimenti:
1) Il diffusore l'ho posizionato nell'angolo vicino al filtro, giusto per non averlo di mezzo ed il tubo esce da un apertura sul coperchio ... C'è un modo per fissare il tubicino?

2) Come si vede in foto, la valvola di non ritorno è posizionata tra l'elettrovalvola e il diffusore. a) E' corretta questa posizione? b) Le estremità del tubicino dev'essere infilata fino in fondo?

3) Le connessioni del tubicino sull'elettrovalvola sono state rinforzate con il teflon contenuto nella confezione. E' corretto oppure il teflon va usato solo in caso di perdite?

4) Al momento l'elettrovalvola è posizionata in verticale su un vaso di vetro, per mantenre la corretta posizione così come ho letto qua e la. Una volta terminato il quadro elettrico vorrei trovarle un altra collocazione perchè non mi va di tenerla in vista.Deve per forza restare in verticale oppure posso anche appoggiarla su un ripiano del mobile e lasciarla li?
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09576 seconds with 12 queries