|
|
Quote:
|
perchè non valuti di prendere delle gambusie?
sono piccole e stanno benissimo in acqua fredda.
|
Come ho detto, se anche non mettessi il riscaldatore (e lo metterò) l'acqua fredda non esiste..in estate qui fanno 32 gradi...
Le gambusie non si trovano tanto facilmente in commercio, e non mi piacciono molto.
|
|
Quote:
|
io mi preoccuperei dello sbalzo termico che la vasca subirebbe se allestita su di una mensola in bagno /
metti la vasca nella posizione che dovrà occupare,riempila e con un termometro registri le temperature
|
L mia idea è di un usare un riscaldatore che scalda se la temperatura scende sotto i 24

, e delle ventole che raffreddano di 2 gradi se la temperatura sale oltre i 28. Quindi, se ci riesco, il range sarebbe 24-28... non avrei problemi di acqua fredda ne di acqua calda.
|
|
Quote:
|
|
della lista che hai fatto più su...dei primi 5 non ne metterei nessuno
|
perchè?
|
|
Quote:
|
|
figurati trovare un endler puro secondo me è quasi un'utopia
|
Che ne so, io li ho visti a roma solo da moby dick...mi piacevano molto ed ho chiesto "che pesci sono?" mi hanno risposto: guppy! (io ho pensato tra me e me: questo ne capisce meno di me... ma forse aveva ragione?

)
|
|
Quote:
|
|
In due/tre mesi con sei endler (supponendo 2 maschi e 4 femmine) arriveresti a circa 50 come popolazione
|
In tal caso non me li posso permettere...