Discussione: Morto un guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2009, 23:18   #38
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Permettete che mi intrometta nella discussione...premettendo che ho letto i vari post di Accadico, dove parlava sempre della stessa cosa, ovvero di questa fantomatica malattia che provocava "strusciamenti" sulle rocce, ecc.. dei pesci, vorrei dire due cose:

1: mario86, in questo post http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=15 hai detto che se si trattasse di Gyrodactylus, alzando la temperatura a 30° stermini i pesci, però io non ho mai trovato questa informazione...se magari ti ricordi dove l'hai letto mi piacerebbe saperne di più...

2: Non credo che chi sta su questo forum sia un dio sceso in terra, quindi credo sia normale, magari, essere indecisi su qualcosa, a volte...capisco che si dovrebbe parlare solo quando si sa con certezza cosa dire, ma nel caso specifico, ho notato che le risposte date sui vari post di Accadico che trattavano lo stesso argomento, non siano così sbagliate...certo, magari sarebbe servita qualche info in più sulla situazione delle bestiole per capire meglio, ma a mio avviso la questione è stata presa con i guanti su come operare...niente di nuovo, quindi..

3: Credo che sulla questione temperatura non ci sia più da dire, dato che leggendo le varie discussioni, non mi sembra ci siano cose lasciate a metà...

4: mario86, a me sembra che tu stia attaccando un po troppo un utente che fino ad ora di cavolate non mi sembra ne abbia dette (e se anche ne avesse dette, non credo possa essere nulla di così tragico che un po di garbo non possa far notare)..

Ora, io non voglio prendere le parti di nessuno, ma oggettivamente mi sembra un po tutto esagerato....

Page generated in 0,09437 seconds with 13 queries