Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2009, 11:06   #190
onlyreds
Stella marina

L'avatar di onlyreds

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Mars88, l'acqua ossigenata funziona da antibatterico ma va dosata con molta attenzione perchè "brucia".
ti copio le istruzioni dettate in un altro sito sull'uso dell'acqua ossigenata, adattate al tuo caso:
la quantità dovrebbe essere 10 ml ogni 100 lt. d'acqua (il tappino quanto sarà??)
Attenzione : non si deve mai versare l'acqua ossigenata direttamente in vasca!!!
Procedimento per versare l'acqua ossig. in vasca : A) Prelevare dalla vasca almeno un litro di acqua, mediante un recipiente pulito....B) prelevare dalla confezione di acqua ossig. il quantitativo esatto per la nostra vasca, usando una siringa graduata.... C) mescolare l'acqua ossigenata con l'acqua della vasca nel recipiente già riempito... D) versare il contenuto miscelato nella vasca con la siringa.., più volte finchè non sarà finito il quantitativo del recipiente, attenzione a non far arrivare direttamente sulla cute il liquido! ti consiglio di versare il contenuto in prossimità delle bolle dell'aeratore, questo inevitabilmente disperderà in modo repentino ed assolutamente innocuo la soluzione all'interno della vasca (più rapidamente possibile)

se è costipazione comunque non servirà a nulla. ben venga la vasca + grande, anche se ormai sarà inutile perchè non è che di colpo si metterà a crescere e gli organi interni smetteranno di schiacciarsi.
Non ti sto bacchettando o colpevolizzando, ma purtroppo è un dato di fatto. Comunque, se puoi, prendi una vasca + grande.
onlyreds non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08559 seconds with 13 queries