Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 16:36   #40
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
alek4u, sicuramente i test più importanti sono ph e gh per quanto riguarda i pesci, no2 no3 e kh per una buona gestione dell'acquario, questi 5 dovrebbe averli chiunque, poi secondo me vengono po4 e fe, ma non sono essenziali...

GOKU-81, i pesci da te citati sono troppi, vogliono valori deversi dell'acqua e sono caratterialmente incompatibili... quindi di a tua sorella che se li vuole sani e vivi a lungo tutti insieme non possono stare... in base alle dimensioni che hai dato, puoi mettere tra quelli da te citati poecilidi (non tutte quelle specie altrimenti apri un asilo nido per pesci) e dei corydoras se li scegli della giusta specie

cmq i test comprate li tu, spendi dalle 30€ in su, prendili a reagente liquido, non le striscette 5 in 1 che sono imprecise, alla fine tutte le marche dei reagenti, sono sufficentemente precise per iniziare, quindi se no puoi spendere tanto, prendi i meno costosi, ma che siano a reagente liquido

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09257 seconds with 13 queries