Discussione: prodotti xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2005, 16:10   #104
Xaqua
Plancton

Città: Italia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da harley
a proposito del nuovo sistema di gestione xaqua per l'ennesima volta sono rimasto deluso dal fatto che i prodotti in questione non riportano i principi attivi.Cosa che per la legge italiana è obbligatoria ,potevo capirlo per i prodotti di importazione (ugualmente per la ns.legge illegali),ma non lo accetto per le produzioni made in italy. Da consumatore devo sapere che cosa sto utilizzando,non certo la formulazione, ma i principi attivi contenuti.La cosa che+ mi sconvolge è come anche i negozianti accettino di vendere prodotti senza la descrizione delle materie prime utilizzate.
Sono stanco di sapere che ogni giorno qualcuno utilizza prodotti non conosciuti e che poi con i cambi acqua ce li ritroviamo nell'ambiente e cosa ancora + grave se un bambino li dovesse per errore ingerire non sapere cosa ha ingerito. Scusate lo sfogo ma credo che sia giunto il momento che qualcuno mi dia spiegazioni al riguardo.
Le do un consiglio.....chieda ad Elos di Bologna.
Visto che lei stesso dichiara in un altro Topic "Grosso Acquario" di avere rapporti di lavoro con Elos di Bologna, riporto quello da lei scritto "con la quale abbiamo continui rapporti di lavoro", considerato che anche loro non riportano i principi attivi sui propri prodotti.
Non ho niente contro la Elos di Bologna, ma quale meglio occassione per lei di chiarirsi le idee che non farlo con l'azienda per cui intrattiene rapporti di lavoro?. Non sarebbe troppo scorretto inoltre poter almeno sapere il suo nome, visto che è l'unica persona a non firmarsi.
Tanto dovevo.
Chiedo scusa a tutti gli iscritti che si trovano a discussioni che vanno al difuori della passione. Ho communque risposto a questa persona anche in mp.
Xaqua non è in linea  

Page generated in 0,09709 seconds with 13 queries