Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 15:04   #14
sasa1982
Guppy
 
Registrato: Jan 2009
Messaggi: 208
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Avevo dimenticato di aggiornare il mio profilo. Infatti i neon li ho tolti.
Per il resto mi era stato detto che gli scalari se abituati fin da piccoli a convivere con altri pesci tipo guppy non avrebbero dato problemi. Quando cresceranno li regalero ma er ora non mi danno nessun problema.
I betta (una coppia) mi è stato detto che tentare la convivenza con guppy e scalari era molto rischioso ma tutto dipendeva dal carattere del maschio di betta se ero fortunato non avevo alcun problema nella convivenza.
E infatti così è stato.
I pesci che danno piu fastidio nel mio acquario sono i gymnocorymbus che insieme ai pesci nn citati sopra ho tentato di scambiare ma senza esito positivo (tranne per i neon). E purtroppo (anhce se veramente non li sopporto sopratutto i gymnocorymbus) sono costretto a tenerli.

Purtroppo lo so che il mio acquario non è ben allestito ma ci sono pesci ai quali non posso fare a meno (non dipende da me) per una questione affettiva dei miei familiari che agli scalari e ai betta ci sono affezionati e ho spiegato piu volte che non possono stare li dentro. Ma loro vedono i pesci stanno benissimo e non hanno alcun problema di convivenza e non vogliono disfarsene.

Per il resto non ho dove metterli

Tornando a noi ogni quanto partoriscono i guppy e devo metterli o no nella sala parto?
sasa1982 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15049 seconds with 13 queries