Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 14:49   #54
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciao, leggendo le 2 pagine comincio veramente a credere che in questo momento non ci sia ancora un degno rivale del MCE 300 che tutt'ora monto anch'io.
sono d'accordo. fra gli esterni che conosciamo non c'è nulla di buono, in giro. C'è pure da dire che tra il 300 e il 600 c'è un abisso, e penso che sia come al solito un problema di dimensioni...

Quote:
Leggendo le premesse di qualche settimana/mese addietro sembrava un valido schiumatoio ma così non si è rivelato.
io mica avevo letto delle premesse su sto skimmer .
per quel che mi riguarda funziona. per quel che riguarda aug, no.
a livello statistico mi sembra che ci siano troppi pochi numeri in ballo.
poi certe cose bisognerebbe provarle per farsi un'opinione, almeno io mi fido principalmente di quel che vedo...
Quote:
Secondo la mia impressione non è soltanto un discorso di materiali ma le eventuali critiche da muovere riguardano la progettazione/costruzione.
da quel pooco che ne so io è un problema di misure. se non salta fuori qualcosa che sconvolga il concetto di schiumazione, mi sa che c'è da star freschi...
Quote:
Infine, per trovare un vero schiumatoio da Nanoreef secondo me dovrebbero scendere in campo i brand famosi di schiumatoi
non gliene frega nulla dei nanoreef, e mi pare l'abbiano pure dimostrato.
pensa solo cosa c'è come accessori tipo le plafoniere, che non richiederebbero neppure chissà quale progettazione, e immaginati te se han voglia di mettersi lì a studiare su come far andare uno schiumatoio su un nano
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14244 seconds with 13 queries