Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 13:25   #18
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
allora fai come vuoi, io la mia opinione l'ho data....
ma ricorda una cosa: un ciclide di carattere, anche se per un po sta buono, prima o poi il caratteraccio lo mette fuori
Quote:
Meno si tocca meglio è
si, se la situazione è a posto, ma se c'è una fonte di problemi futuri, bisogna agire
Quote:
Ho acquari da 12 anni e ho tenuto vari tipi di dolce,
malwi da quanto? questi sono pesci che esulano dai "classici" dolci...i problemi di accostamento non si notano a breve termine, ma quando crescono e uno tende a predominare sull'altro...se non si mettono caratteri simili (bastadi con bastardi e tranquilli con tranquilli) una specie rischia di sovrastare tutti: non è un bello spettacolo una vasca dove 2 pesci nuotano liberi e gli altri non escono dai buchi per paura
Quote:
di nascondigli ce ne sono davvero tanti io ne ho trovati almeno 8 enormi e molti altri più piccoli che dovrebbero essere sufficenti anche per pesci di 12 cm
magari i buchi ci sono, ma la forma della rocciata non è funzionale: sarebbe opportuno creare dei dislivelli, in modo da consentire ai pesci di identificare un territorio e da avere barriere visive
se resta così il pesce dominante (che se resta così per me diventerà un moori) considererà TUTTA la vasca come la sua porzione....e lì son cavoli amari

Page generated in 0,11954 seconds with 13 queries