Discussione: consigli cercasi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 13:15   #5
tatabon
Avannotto

Città: agrate brianza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e grazie per le risposte celeri,

Mi avete un pochino smontata...eheh.
Non sapevo che il filtro esterno fosse inutile e quasi dannoso...pensavo fosse un aiuto in più (poco documentato) per lo schiumatoio e i degradatori naturali....

Ad ogni modo, sapevo delle rocce e della maturazione della vasca, vorrei fare le cose davvero perbene e quindi non penso economizzerò proprio su un aspetto fondamentale come questo...

Per quanto riguarda invece Sump e Schiumatoio ho ASSOLUTAMENTE intenzione di metterli.
Non penso ci sarebbero problemi a procurarmi un paio di pompe extra per ulteriore movimento acquatico...

Il problema più grosso mi sorge invece a questo punto per l'illuminazione perchè mi rendo conto che un Marino senza nemmeno qualche Corallo Molle risulterebbe alquanto "triste". Cosa mi consigliate..?? Dovrei smontare il coperchio per mettere una Plafoniera oppure è un problema risolvibile in modo diverso?

Sull'imcompatibilità dei pesci sono andata esclusivamente a Gusto per ora, ma ho intenzione di documentarmi al meglio in fatto di abitudini e comportamenti prima di qualunque mossa...

Per quanto riguarda gli Anemoni invece? ho letto qualcosa in merito ma vorrei sapere in concreto se esistono limitazioni diverse ed ulteriori dalla compatibilità ambientale e di popolazione.

Grazie ancora a tutti...
tatabon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14781 seconds with 13 queries