Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 11:37   #14
simona & lillo
Avannotto
 
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 64
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
buon giorno

Eccomi qui,
allora la situazione odierna e' questa tutti i pesci sembrano stare decisamente bene il fungo sembra aver preso solo il guppy ormai morto subito la stessa sera che ho scritto e mi e' sembrato di aver visto un mini taglietto proprio dietro la branchia ..spero averlo spiegato bene..
Per quanto riguarda l'acqua la cambio ogni dieci giorni circa quindi e' sporca ma nella normalità' .
Il fungo gli e' uscito in un lampo perché il giorno prima non aveva niente,
tralaltro non riesco neanche ha capire come si possa essere tagliata non ho pesci con caratteri particolari ho due pangio kili 5 neon 9 guppy e 2 pulitori belli pacifici dimenticavo anche 11 avannotti che nessuno guarda da quando sono nati e stanno crescendo tranquilli nessuno se li fila....
Ce' solo un comportamento strano nei neon sono 5 e uno viene sempre scacciato dal gruppo non capisco anche perché e' sano e bello vispo.
Per tornare al discorso dei parametri acqua volevo comprare i test a strisce ma ho letto nel sito che non vanno bene perché non sicuri e quindi sono andata per comprare quelli nelle boccette e mi e' venuto un colpo ci vuole un capitale!!Questo non lo sapevo prima di acquistare l'acquario pero' mi sono affidata al negozio che mi fa i test e mi hanno fatto capire che e tutto ok,la porto spesso ha far controllare e mi fido di loro!!!
Per ora vi ringrazio tutti per la vostra assistenza oggi pulisco l'acquario e se ci sono novità vi disturbo ancora grazie ancora di tutto!!!
__________________
Se non puoi essere una via maestra,
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole,
sii una stella.
Sii sempre il meglio di cio' che sei.
Martin Luther King
simona & lillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13724 seconds with 13 queries