Discussione: Coppia di SCALARI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 11:04   #52
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Alex Murphy, ritornando alla similitudine con altri forum, se io ho un appartamento da 70 mq, mi consiglieranno di comprare un pincher, piuttosto che un bobtail, allo stesso modo se io ho una vasca da 80 litri mi consiglieranno cardinali e non scalari...........come vedi è un discorso che non è riservato al nostro forum, gli animali hanno bisogno di spazio, di qualunque animale parliamo, se io non mi posso permettere una vasca da 300 litri ed amo i pesci tropicali, li scelgo in base alle dimensioni della vasca e non in base a ciò che mi piace.........non mi sembra un discorso tanto surreale.

io al momento non mi posso permettere una vasca da 300 litri, ed ho una vasca da 120 litri lordi, mi piacerebbe inserire ciclidi del malawi ma me ne guardo bene, starebbero stretti e vivrebbero male essendo molto territoriali............come dici giustamente l'acquariofilia è un hobby, una passione, ma io aggiungo che non deve essere uno sfizio, se non posso tenere certi pesci non mi tolgo lo sfizio solo perchè mi piacciono..........spero che tu capisca questo punto di vista condiviso dai più su questo forum.

Page generated in 0,64143 seconds with 13 queries