Discussione: Coppia di SCALARI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2009, 10:53   #50
Alex Murphy
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Guarda che l'ultimo che ha proposto una equazione matematica sul litraggio vasca calcolando con moltipliche sulla lunghezza dei pesci sei stato tu.. lo linko sotto perchè pare che tu abbia la memoria molto breve; per chi vuole leggere il topic e farsi DUE GRASSE RISATE:
Non cambiare le carte in tavola Paolo, se leggi bene ho citato quelle cose riportando aimè formule per cercare di sfatare il più possibile le vostre credenze secondo cui un Cardinale vuole per forza 60 lt; una coppia di Scalari ne vuole almeno 120 lt; dei Discus oltre i 250 e dulcis in fundo i Botia è meglio non comprarli neanche se non si ha un acquario grande come un condominio !!! (quando non raggiungono i 30 cm neanche all'acquario di Genova ma è una misura raggiunta solo in natura e non in cattività)

Ma si ....fatevi una sana risata

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Qui va così, e siccome questo non è l'unico forum di acquariofilia del pianeta, vai a leggere in giro cosa si dice dalle altre parti... per esempio su yahoo.answer trovi molta gente che le spara ancora più grosse.
Quello non è esattamente un forum, in ogni caso per altri forum siete voi ad essere un tantino fuori scala....dipende dai punti di vista...

Originariamente inviata da Mkel77
Come vedi i forum di amanti degli animali cercano sempre di consigliare come meglio allevare i proprio animali, e non come detenerli e basta............quindi se le cose non ti piacciono è un problema tuo, non nostro, e non è con il sarcasmo e con la derisione che ti attirerai consensi e simpatie...
Son d'accordo, ma c'è modo e modo di amare gli animali, nessuno sta dicendo di mettere degli Astronotus dentro un secchiello ! Il problema è che sono insofferente ai consigli "extra large" e ai rimproveri troppo severi che leggo contro chi si è iscritto da poco e la pensa diversamente. Non sono un neofita e adoro i pesci almeno quanto voi...semplicemente non sono d'accordo quando vengono consigliati litraggi spropositati per le possibiltà di molti e come ho scritto anche in altre circostanze, la passione per l'acquariofilia rischia di diventare un hobby riservato a pochi.
Alex Murphy non è in linea  

Page generated in 0,10781 seconds with 13 queries