Ho visto solo ora questo topic.
Come e' andata la cena ? E come procede il tutto?
Per quanto riguarda lo statuto e "Tuesen" normalmente si parte da statuti gia' fatti e rodati di altre associazioni, non credo che Federico si sia messo a ponzare tutto da zero! Purtroppo quando si riuniscono persone etereogeniche, polemiche e discussioni piu' o meno fondate nascono sempre, e se non c'e' dietro una cosa del genere non è possibile gestirle.
Per quanto riguarda acquariofilia e rispetto della natura e' un eterno dibattito etico nel quale ognuno ha la sua opinione. Certo e' che questo ed altri forum hanno sempre appoggiato le iniziative di protezione e divulgazione nei riguardi dei problemi delle barriere coralline.
Io sono un po' interessato. un po' nel senso che sono pigro e ho poco tempo, e se trovavo un gruppo di acquariofilia fiorentino, magari con la sede al pian terreno del mio condomino, ero piu' contento che dover fare la FI-PI-LI !
Comunque a parte gli scherzi diciamo che sono interessato a tenervi d'occhio e vedere come si sviluppa la cosa, ma ora come ora non posso prendermi l'impegno di essere socio-fondatore.