Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2009, 18:29   #66
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
1) Si puoi convertirla ma è molto difficile e costoso, quindi pensaci bene quando sarà il momento...
2) Il fondo in linea di massima puoi farlo di tutti i colori che ti pare, ma se usi colori naturali (nero, marrone ecc...) viene un effetto più naturale...in più colori naturali sono più graditi ai pesci che ospiterai, ma se vuoi un fondo colorato non ci sono grossi impedimenti...
3) dipende da quali pesci deciderai di orpitare...potrebbero essere 40 come 2...per il numero di ospiti prima vedi quali pesci ti piacciono, poi ci si ragiona... fatti un giro tra le schede dei pesci d'acqua dolce e vedi cosa ti piace, comunque in linea di massima in quel litraggio puoi mettere praticamente tutti i tipi di pesci, quindi...
4) Come sopra...dipende dal tipo di piante... 1W/L è ottimo per coltivare le piante "da pratino" e molte altre (tra cui quelle rosse) ma anche con meno W puoi mettere una marea di specie...diciamo che servono almeno 0,5W/L per andare sul sicuro...
5) Vasca, filtro, luci, termostato e arredi, quelli che vuoi tu...
6) Per quanto mi ricordo i colori disponibili sono solo quelli... comunque per la scelta delle piante dovrai valutare altri fattori come la luce che richiedono, la fertilizzazione...nulla di complicato comunque!
livia non è in linea  

Page generated in 0,09923 seconds with 13 queries