Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2009, 18:09   #140
freakymonkey
Guppy

Cittā: Roma
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano s
Quote:
Comunque il mio, se tengo chiusi tutti i rubinetti, la pressione che leggo dal barometro di bassa, si alza e durante la notte va fuori scala!
allora e' rotto ...
scusami .. intendi che chiudi anche il rubinetto della bombola ?? non e' possibile la cosa ....

se chiudendo il rubinetto di bassa la pressione durante la notte si alza ... e' il riduttore fasullo .. non lo deve fare ...

Quote:
voi siete sicuri che il regolatore di fine sia quello piu` piccolo?
il rubinetto che si trova tra i 2 manometri e' quello x la regolazione di bassa ...
l'altro . quello all'estremo del riduttore e' quello di fine ...
Si che e` rotto
Oggi mi e` arrivato il sostituto, perfetto. Ho regolato alla meno peggio, dopo qualche minuto erogava circa 22 bolle e sta rimanendo costante da quando e` in funzione (dalle 15). Ho fatto un paio di prove prima di montarlo e non sembra avere difetti come quello che avevo prima, di sicuro questo non ce l'ha.
Fra qualche giorno potro` dire se il riduttore e` ottimo o meno, ma visto l'andazzo penso proprio di si (il primo riduttore mi ha fatto penare non poco per la regolazione che poi non e` mai rimasta costante), quindi ti ringrazio gia` ora per il consiglio Stefano s!!!

Page generated in 0,10730 seconds with 13 queries