Discussione: cosa ha la mia Guppa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2005, 12:59   #10
Xander Cage
Ciclide

Città: Barletta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Xander Cage Invia un messaggio tramite Skype a Xander Cage

Annunci Mercatino: 0
senti non facciamo del moralismo di poco conto, dado ha posto il problema e io gli ho fatto vedere la foto e gli ho scritto SE si tratta di camallanus....proprio perchè non ho avuto ancora conferma di ciò che vede.
seconda cosa non sono medicinali per uso umano ma per uso veterinario, prima di parlare informati e poi parli. io la mia dose di farmacologia ce l'ho, sia per il mio tipo di studio universitario sia per la passione in animali(non solo pesci) che ho e che mi porta ad informarmi su tutto con il mio veterinario e i suoi libri ed altre cose che non sto ora a dirti. quindi non mi sembra nè che sia stato superficiale nè improprio nel parlare. io ho scritto SE proprio perchè è lui che li vede i suoi pesci e lui sa se si tratta di camallanus, la foto è chiara quindi sarà lui a valutare.
prima di accusare la gente di leggerezza fatti una base di informazione.
e per tua informazione la tachipirina può andar bene per un banale raffreddore per motivi che ora non sto a spiegarti perchè non credo che tu abbia basi di patologia clinica, biochimica clinica e farmacologia per poter capire

Page generated in 0,08819 seconds with 13 queries