Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2009, 10:10   #4
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Tetr4kos, dal mio personale punto di vista di acquariofilo direi che l'alimentazione mirata (omega ed svc) è inutile, ed anzi forse dannosa, in maturazione, cioè nel periodo in cui devi far "morire" più o meno tutto quello che c'è in modo da stabilizzare i processi chimico-fisico-biologici.

Quindi non avrei alimentato fino a quando non vai ad inserire in acquario animali che necessitano di alimentazione.

Inoltre per una alimentazione curata di coralli duri, manca anche il proskimmer.

Idem per filtraM, in maturazione non avrei messo nulla.

Vanno bene i batteri che male non fanno.

Parimenti continuerei senza nulla, e senza cambi d'acqua fino ad arrivare a maturazione completa, a quel punto, grosso cambio d'acqua 30%, e poi inserirei carbone attivo e filtraM per un mese, poi comincerei a popolare con coralli e da quel momento comincerei l'alimentazione mirata a seconda della quantità e del tipo di coralli.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,11395 seconds with 13 queries