Discussione: CALMA NOTTURNA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2009, 16:00   #80
salsero
Guppy

Città: Pernumia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a salsero

Annunci Mercatino: 0
tradotto:Perché quando le luci si spengono c'è respirazione pesante da parte di tutti gli animali e le piante nell'acquario, ma non c'è la fotosintesi per ricostituire l'ossigeno consumato. Livelli di ossigeno, anche in natura, e il calo drastico delle acque superficiali vicino alla barriera corallina diventa ipossia durante la notte.Il moto d'acqua contribuisce a portare in acqua ossigenata ed è particolarmente importante per gli animali, come i coralli che si basano sulla diffusione di O2 dalla colonna d'acqua. C'è in realtà un sottile strato d'acqua che "bastoni" per la superficie dei coralli e diventa particolarmente basso in O2 rispetto al sovrastante l'acqua. Questo strato limite costituisce un ostacolo alla diffusione di O2 e di CO2 dei coralli, in sostanza, è soffocante. più veloce è il flusso di acqua,piu' sottile é il strato limite. Non ha senso per aumentare l'strato limite, quando è già a O2 è più limiting.Essentially nessuno dei nostri animali effettivamente il sonno e quelle che entrano alcuni Stato o torpore non è necessario abbassare il flusso di farlo.

La vita è una lunga strada............l'importante è percorrerla con il sorriso!
salsero non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13180 seconds with 13 queries