Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2009, 17:07   #16
Ahr
Avannotto
 
Registrato: Sep 2008
Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
Etā : 39
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
innanzitutto grazie a tutti per i preziosi interventi, e a cesar per avermi anche dato le dritte sui pesci del lago (quali sono le specie tra quelle elencate che restano abbastanza "piccole per tutta la vita?" perche' considerero' unicamente quelle, sono un tipo che si affeziona molto alle cose/animali, quindi quello che ci mettero' non sono intenzionato a toglierlo finche' non saranno loro a morire per cause naturali).

Alla fine valutando meglio le possibilita' di spazio offerte dal giardino, e' probabile che verra' fuori piu' grosso, l'idea adesso sarebbe di fare un (circa) 6x4 sempre col solito metro e qualcosa di profondita' massima (quindi di telo mi servirebbe all'incirca 8x6 giusto?)

ad ogni modo controllando qua e la' le varie offerte che riuscivo a trovare per i vari teli, ne ho trovati anche di altri materiali.
dunque la domanda diventa, deve essere per forza in pvc il telo?
Qualcuno mi sa dire se sono una buona alternativa o meno (tipo quelli della askoll)? li' sul loro sito li spacciano per migliori ma ovviamente non mi fido, volevo sapere cosa ne pensano gli esperti qui...

Grazie ancora
Ahr non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18125 seconds with 14 queries