Discussione: Tutto Scalari Parte II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2005, 20:47   #42
zico
Avannotto

Città: Fino Mornasco
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mark87
x i cory...è meglio della stessa varietà oltre che secondo me più bello...
x i valori...prova a vedere se hai i tubi dell'acqua in entrata in vasca che fanno turbolenza in superficie disperdendo co2 e alzando il ph...
x quanto rigurda la co2 non è necessario....serve molto più alle piante che ai pesci...
x abbassare il ph metti 100 grammi di torba granulare nel filtro...
...ho 2 calze da 50 grammi ciascuna di torba JBL nel filtro!......ne cambio una ogni 15 gg.........il tubo di mandata della pompetta è sotto il livello dell'acqua di circa 3/4 cm.........non ci sono turbolenze in superficie...........l'unica anomalia è la seguente: una volta ogni 30 secondi il tubetto di mandata della pompa "spara fuori" qualche bollicina......non ho idea se quelle che escono fuori sono bollicine di O2 oppure CO2..........adesso prova a sistemare la pompa in modo differente all'interno del filtro e vedo se qualcosa cambia...........non so + cosa pensare..........ieri ho sostituito 30 litri su 100 e il PH è rimasto 8...............boh?!...........tks x la pazienza...........

Oggi ho visto degli scalarini da 1 cm ad 1.90euro ciascuno....troppo piccini vero?....
zico non è in linea  

Page generated in 0,11514 seconds with 13 queries