Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2009, 20:07   #22
bacchero
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefanin
Originariamente inviata da bacchero
Un altro problemino:
Nella parte superiore del reattore si crea una sacca d'aria, l'ho sfiatata ma mi si ricrea, devo sempre far sta trafila?Se per qualche giorno non ho la possibilita di seguire l'acquario succede qualcosa?Il mio rivenditore mi dice che a lui non si forma,avete informazioni a riguardo?
ciao ho il tuo stesso reattore e all inizio avevo il tuo steso problema. probabilmente usi una pompa di carico troppo piccola che non mette il reattore in pressione. io all inizio usavo una compact heim 600 lt/h e dovevo sempre sfiatare ho messo una compact da 1000 lt/h e non devo più sfiatare nonostante immetto dentro la stessa quantità di co2 spero di esserti stato utile. Cmq è una bomba come reattore secondo me
ciao facci sapere
Sempre utile!!!
Oggi mi sembra che non si stia formando più la sacca d'aria, l'ho eleminata tenendo chiuso il rubinetto di uscita con la pompa accesa e ho aperto lo sfiato.
Però adesso anche mettendo il riduttore di pressione al max riesco a fare non più di 40 bolle al minuto, in più quello che mi fa incavolare di più è che anche oggi ho dovuto aggiungere 2 cucchiani di turbo calcio ieri era a 400 oggi a 360, ma quanto mangiano ste acropore, ne ho una decina ma sono ancora piccole non capisco,poi volevo sapere ma quanto ci vuole perchè incominci a sciogliersi la corallina(credo sia così altrimenti per cosa ho speso sti soldi se il reattore non fa il suo lavoro)
Cia a tutti ogni consiglio e dritta sono sempre ben accetti.

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
bacchero non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09762 seconds with 13 queries