Ciao a tutti
I 330mm di profondita' sono obbligati a causa del mobile su cui lo metto.
Ho gia' un bell'acquario in taverna ma che non lo "vivo" se non per le sole ore dei pasti nei tre mesi d' estate. Volevo portarlo in salotto ma l'unica soluzione e' quella di farne uno nuovo nell'unico posto dove posso farlo... l'alro magari lo converto per pesci di fiume, vedremo (mi consuma troppo in W essendo tropicale messo in taverna con un deltaT in inverno di anche 14°C).
Veramente chiedevo info riguardo ai prezzi della vasca; per il ghiaino pensavo di andare sempre in negozio dove prenderei anche gli altri accessori, magari mi fanno uno sconto visto comunque la cifra che ne risulterebbe.
L'acquario sarebbe comunitario, con non troppe piante (preferisco le rocce anche se pero' si coprono facilmente di alghe); appena posso faccio un elenco dei pesci che ho gia' e che trasporterei in questo nuovo.
A tal proposito vorrei chiecere: volendo riutilizzare alcune belle pietre che ho nell'altro acquario potrei lavarle con qualche solvente per pulirle dalle alghe, rischiaccuarle MOLTO bene (ho una pompa a getto che puo' scaricare sul canale che corre di fianco a casa mia), lasciarle aciugare e poi metterle nell'acuqri nuovo? Usando un po di candeggina?
Ciao
Pubs1999
|