Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2005, 17:01   #1
Modder
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
urge immediatamente aiuto 2-qualche buon'anima risponde?

ero nella mia villetta(90 chilometri da casa),quando mio fratello mi chiama dicendo che era saltata la corrente e a terra era allagato, gli do delle istruzioni per inserire solo le pompe di movimento e torno dopo un'ora a casa...il tubo di mandata si era staccato dalla pompa per la seconda volta anche se avevo messo una fascetta.
riattacco tutto e faccio i test:ammoniaca 0,03(sul test c'è scritto che è dannoso nel tempo)nitriti 0,3-0,5.gli abitanti della vasca sono vivi e stanno bene...questo significa che mi sono morte la rocce? che c...o faccio? come primo rimedio ho messo dell'ammovec(me ne sbatto dei nitrati al momento).degli abitanti non me ne frega niente, ma 1000 euro di pietre...sono morte?????????????????????????????????????????????

vi prego come mi devo comportare?

domani prendo una hydor selz che ha un bocchettone di uscita con una specie di raccordo da giardiniere blocca tubo...col cavolo che scappa...

Page generated in 0,19597 seconds with 15 queries