Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2009, 00:01   #18
tia592
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
tia592, qualche pianta un po più esigente l'hai, quindi probabilmente avrà bisogno d'aiuto... hai fondo fertile??

cmq di piante li ne entrano ancora tantissime

pe ril discorso pesci e valori, sapere che vanno bene non ti serve a nulla, anche perchè in questo momento o non vanno bene per i guppy o non vanno bene per i neon... ogni pesce ha esigenze diverse di valori, oltre che fisiche e caratteriali... l'abbianamento guppy e neon è da evitare proprio perchè necessitano di valori opposti... cmq ti consiglio di leggere qualche guida, alcune le trovi qui: www.acquaportal.it/Dolce , cosi capisci meglio la situazione... io ti consiglio cmq di comparare i test e fare tutto tu, cosi stai tranquilla, anche perchè non costano tantissimo (se scegli quelli giusti), per esempio ti consiglio i test sera a reagente liquido (evita come la morte le striscette tornasole che sono molto imprecise)
Grazie per il consiglio sui test e sul numero di piante, per le guide qualcuna l'ho letta, ma andando dal venditore mi fidavo di più di lui che di me stesso.

Fondo fertile inesistente, cercherò di provvedere con tutto il resto.

p.s sono maschio
tia592 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13066 seconds with 13 queries