Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2005, 13:07   #4
zoumana
Avannotto

Città: como
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ooops...

chiedo venia ma, venuto in possesso della vasca di cui sopra, l'ho misurata e i conti non tornano: essendo le misure 40x25x20 i litri sono 20 e non 40...

Chiedo scusa per l'errore a chi mi ha già risposto e ai moderatori, che prego di modificare il titolo del 3D...

Ora, andando per gradi, per quanto riguarda l'illuminazione che tipo di lampade è meglio mettere, nel caso in cui volessi modificare il coperchio dell'acquario? Leggendo credo di aver capito che andrebbero bene 2 compatte da 11w (840/865)...è esatto?

Volessi invece usare una plafoniera come consigliata da blu lady, che neon dovrei metterci?

Sempre tenendo in considerazione che vorrei fare il praticello con glossostigma o hemiantus callitrichoides il fondo che spessore deve avere? E deve essere fertilizzato?

Per quanto riguarda il filtro interno, che è costituito da 3 vani, devo metterci spugna-cannolicchi-carbone o il carbone è di troppo?

Ultima cosa (x ora )...oltre alla pianta per il pratino che altre piante consigliereste di mettere?
zoumana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08260 seconds with 13 queries