Discussione: Che dite, ci stanno?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2009, 21:06   #7
mattegm
Discus

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mattegm

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vinci_s79
Visto che il topic che vorrei aprire tratto lo stesso argomento continuo da qui:

Salve, stanno per arrivare 10 blu tiger, che avevo pensato di inserire in un 60lt con un pò di fertilizzante qualche tabs e molta akadama hard quality.
La vasca non è ancora pronta e quindi ho deciso di sacrificare il 120lt (l'unica vasca rimasta con i pesci ) dopo aver tolto tutti i pesci esclusi 2 otocinclus e qualche jap vorrei inserirle qua. La vasca è ttiva da quasi 2 anni il fondo era della sera ma credo sia ormai quasi del tutto esaurito, ho renitegrato con qualche tabs ada. La vegetazione è prosperosa ed attualmente sono riuscito ad ottenere un bel pratino di pogostemon.Oggi h fatto un ble camcio da 20lt di pura acqua osmotizzata, cambiato la lana del filtro e pulito un pò le spugne,ovviamente non ho toccato i cannolicchi. Ho sifonato un pò il fondo. Il tutto per ottenere un ph leggermente acido ed abbattare sporco ed eventuali nitriti. Secondo voi andrà bene per ospitare queste fantastiche neocaridine?Grazie a tutti.
ciao!
Senti, se la vasca è bella matura non dovresti avere problemi, io le ospitavo in acqua di rubinetto e come hai letto si riproducevano. L'unico dubbio è che in 120 litri puoi rischiare di non vederle per un pezzo ma se solo una questione temporanea ben venga....

mi fa piacere che qualcuno si ricordi dei mie post, pensa che in altri posti sono stato bannato perchè andavo contro le idee del padrone di casa..:)

saluti
matteo

p.s. che qualità hai preso di preciso?le blue "classiche" o le "deep blue"?(o altre varietà)?

Page generated in 0,13535 seconds with 13 queries