Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2009, 18:30   #20
*Betty*
Guppy

Città: piacenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gente che dire... son rimasta talmente che non ho manco avuto coraggio di scrivere
in pratica quando ho sentito l'amico al telefono, con molta tranquillità ha detto di aver fatto i test con i classici kit da acquari -05 perchè l'analisi in laboratorio costerebbe tanti/troppi euro x cui non la fa nessuno -05
onestamente avrei preferito decidere io se gli euri chiestimi erano troppi o meno, ma ormai è andata così e non potete immaginare la sequela di improperi che mi sono usciti dal momento in cui ho riagganciato e per un'ora consecutivamente -04
ad ogni modo, mi ha detto che il test dell'ammoniaca era nh3 e si ricordava che il colore era tra il trasparente e giallino, quindi magari anche meno di 0.5, sta di fatto che ancora stamattina i pesci nuotavano come gli altri giorni e il gamberetto + esuberante era sul muschio a mangiare
a questo punto, non prendo + come oro colato il risultato di quei test xkè col laboratorio non hanno niente da spartire -28d# e l'unica è fare un altro tentativo x il ph con un test diverso (ho già addocchiato un phmetro, poi vediamo se definisco l'acquisto)
concordate con babaferu, di spegnere l'aeratore di notte? la co2 non posso staccarla perchè non sempre di pomeriggio vado al lavoro e poi lo troverei scomodo mettere ogni giorno le mani in acqua x andare a tirar fuori la porosa

Page generated in 0,08351 seconds with 13 queries