Discussione: pompa per lgs500
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2005, 11:11   #7
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da ik2vov
Come sai ho inviato all Hydor (Sig. Belotto) due o tre giranti diversi mesi fa, giranti delle Selz L35, i guasti erano di due tipologie differenti (secondo me) comunque sia, mi risulta che il problema sia risolto, purtroppo io nel frattempo ho sostituito altre 4 giranti sulle L35, tutte giarni a pale normali, una per la L45.... ora sinceramente nonostante ho in casa tutta la serie L in quantita', ho ordinato altre pompe per iniziare a trovare un prodotto valido con il quale sostituirle.
Ci sentiamo quando vuoi, come sai e' sempre un piacere.

Ciao
Grazie al fatto che abbiamo raccolto un certo numero di giranti rotte si è riusciti a risalire al problema ed è stata trovata la soluzione (io stesso sono in attesa, a giorni, delle giranti modificate).
Anche se sulle L35 noi di problemi, come sai, non ne abbiamo mai avuti.
Secondo me il discorso è legato a TUTTE le pompe con giranti a chiocciola: devono lavorare libere e senza strozzature.
Infatti i problemi si verificano solo in quei casi.
Ti faccio un esempio: i primi LGr1400 avevano un certo numero di fori sul tubo di diffusione.
Questi generavano una strozzatura e quando passammo alle Hydor avemmo qualche problema. Bastò mettere una leggera stozzatura sull'aspirazione per risolvere.
Dopo aumentammo il numero di fori......
  Rispondi quotando

Page generated in 0,18598 seconds with 12 queries