Discussione: pompa per lgs500
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2005, 20:01   #6
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LGAquari
------
Da una parte è vero, però se alle selz togli la spugnetta di prefiltro ed elimini il dentino che fa regolare "a scatti" la portata, riesci ad ottenere una regolazione molto precisa senza rubinetto.
E' vero il discorso dell'aumento delle vibrazioni con il rubinetto e per questo tutti i produttori di pompe mettono le regolazioni in aspirazione.
Ciao Geppy, sono al corrente delle vibrazioni sia perche' erano "errori" che facevo in gioventu', sia perche' in "anzianita'" li ho rifatti ed ero a chiedermi come mai quella dannata vibrazione....

Quote:
P.S. io sto iniziando a provare altre pompe in alternativa alle Selz, purtroppo la moria di giranti di queste pompe mi sta costringendo a tale azione.
------

Gilberto, questo problema sulle giranti è veramente strano: noi abbiamo avuto questo problema sulle giranti a spazzola che in questi giorni sono state modificate ma su quelle standard no.
E' strano e vorrei cercare di capire.
Ti chiamo al telefono in questi giorni.
Come sai ho inviato all Hydor (Sig. Belotto) due o tre giranti diversi mesi fa, giranti delle Selz L35, i guasti erano di due tipologie differenti (secondo me) comunque sia, mi risulta che il problema sia risolto, purtroppo io nel frattempo ho sostituito altre 4 giranti sulle L35, tutte giarni a pale normali, una per la L45.... ora sinceramente nonostante ho in casa tutta la serie L in quantita', ho ordinato altre pompe per iniziare a trovare un prodotto valido con il quale sostituirle.
Ci sentiamo quando vuoi, come sai e' sempre un piacere.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10224 seconds with 13 queries