Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2009, 22:21   #44
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Daniel89, .i medicnali per uso acqauriolfio che ocntengono questo principio assolutamente sono affidabili al contrario se si dedicide di usare il solo verde,come principio attivo.occorrono conscenze terapeutiche ed inoltre lo stesso ocmposto e' cancerogeno.
eltiburon, il blu di metilene nn e' un antiparassitario ma antinbatterico .con l'ttio nn e' l'ideale almeno cosi' riportano i libri di ittiopaologie.
isolare i caqrdinli in un catino senza termorisc.potrebbe essere letale a patto che a chioggia ,che solitamentein estate fa un caldo infernale,in questa stagione il tempo nn sia cosi' clemente da mantenere l'acqua almeno a 24 gradi!(dubito).e' certo che sei in una condizione particolare inquanto rischi a causa dell'ittio di contaminare tutto.puoi cercare di ostacolare il utto ocn un areatore attivo ed eventulamente inserire ogni 100l di acqua 1,5 ml i acqua ossigenata riduce i parassiti ed i omposti batterici discioli in acqua,fa un po' l'effetto della lampada a raggi uv ma molto meno cara.a mio avviso e' un po' rischioso lasciare evolversi la patologia che hai.
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14335 seconds with 13 queries