Discussione: Aiutatemi ! ! !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2009, 14:29   #36
Accadico
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Accadico

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Accadico
Scusate per l'assenza nel forum, in questi giorni sono stato impegnato..... comunque sono andato dal mio negoziante di fiducia, e mi ha detto che il sale non si deve mettere se hai degli avanotti al di sotto dei 2-3 mesi.... comunque mi ha dato un medicinale..... mi ha detto di mettere questo medicinale seguendo le indicazioni, mi ha detto che finito il trattamento i miei pesci staranno bene....... l'unico cambiamento fino a ora è che i miei pesci hanno smesso di grattarsi sugli oggetti dell'acquario...... comunque ieri è sorto un new problema, un'altra femmina guppy respira in modo accellerato...... e stà la maggiorparte del tempo ferma, oggi rivado dal mio neg e gli spiego tutto...... GRAZIE DI TUTTOOOOOOO

Scusatemi, non ho messo una cosa...... questa mia femmina di guppy non mangia più, quando dò a mangiare le si avvicina al cibo ma non lo mangia nemmeno, non prova manco a metterselo in bocca, si allontana subito..... è dimagrita parecchio, rimane immobile in un punto " Per poco" perchè se se ne accorge il maschio scappa subito per non farsi acchiappare......... Sapete dirmi qualcosa ? ? ? uffff

Page generated in 0,18718 seconds with 13 queries