Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2009, 13:21   #4
m4nu-87
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a m4nu-87

Annunci Mercatino: 0
ciao, tranquillo, mi fa piacere che partecipi...innanzi tutto di dico di pensare bene cosa vuoi rappresentare ello sfodno dat che la avca gia è piccola poi se ci metti lo sfondo rischi che diventi una 30l tra sfondo e ghiaia..
in quel video nn usa il plastivell ma un bicomponente probailmente, qundi per nn avere sbalzi di PH a seguito della reazione tra acqua e bicomponente, fa degli sciacqui rimepiendo piu volte la vasca, eliminando cosi le sostanze dannose...anche se usi il plastivel cmq è consigliato riempire la vasca per due volte e nel frattempo farla girare con i filtro senza materiali filtranti e con solo carboni attivi..
incolare il palstico al vetro nn è dannoso, basta usare un silicone che sia:
acetico - puro - non antimuffa - e che il produttore dichiari "per acquari"
la bese dello sfondo la puoi fare con polistirolo, pannello islante per edilizia (vedi video) o plexiglass..
le forme che vuoi riprodurre le puoi fare con schiuma polieuretanica, polistirolo o pannello per edilizia...tuttimodellati con taglierino e incollati con silicone come sopracitato

se nn sono stato chiaro o ho mancato qls chiedi pure e nel possibile ti rispondo ;)
m4nu-87 non è in linea  

Page generated in 0,07958 seconds with 13 queries