Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2009, 09:33   #8
annalisa cicchi
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma di botto così?? vecchiaia precoce? è stato bene fino a qualche settimana fa e di botto si è ammalato! si è senza riscaldatore e senza comperchio...
comunque pensandoci bene , ho comprato l'acquario più grande per i guppy e ho trasferito, qualche settimana fa, cioè prima che si ammalasse, il combattente nell'acquarietto piccolo(28 litri) con filtro riscaldatore e luce, temperatura 26 gradi, appena messo dentro si è sentito, forse disorientato, andava nascondendosi sembrava gli desse fastidio il movimento del filtro, sono partita per 10 giorni e quando sono tornata mia madre mi ha detto che non voleva mangiare... quindi ricollegando il problema è iniziato li, è rimasto li per un'altra settimana poi dato che peggiorava invece di migliorare lo rimesso nella sfera, pensando che lui stesse meglio li nel suo abiente abituale tornando così a mangiare ma niente... la strana partibolarità è che sembra che abbia la tosse, apre le branchie in maniera esagerata e boccheggia, forse lo sbalzo di temperatura? ma passare dall'acqua di 21 gradi della sfera a quella dell'acquario 26 gradi potrebbe farlo ammalare? se si ci sono dei trattamenti specifici? grazie mille per la disponibilità e consigli.

Page generated in 0,14399 seconds with 13 queries