Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2005, 16:44   #13
Elegance
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Grazie ancora a te lele

Ciao :)

Ti ho descritto la procedura che sto seguendo proprio perchè non sono sicura di essere nel giusto, ho fatto riferimento alle indicazioni che avete dato voi riguardante l'idropisia e il topic che ho letto interamente sulle malattie e ho eseguito alla lettera i vostri suggerimenti.

MA.... Perchè quelli che vendono i pesci e gli acquari NON sono affatto informati???

Ebbene all'inizio di questo primo acquario, inserii le cose come da descrizione allegata e lasciai gli stessi carboni per 2 anni, sebbene li lavassi spesso con acqua e bollissi tutti gli oggetti, ghiaia compresa.

Quando mi recai per acquistare filtraggi nuovi, ceramica e carboni mi dissero che I Carboni Vanno Sostituiti Ogni 3 Mesi altrimenti non servono a nulla ...

Ha ragione polimarzio, appena possibile mi reco ad acquistare un abbecedario per acquari .

Oggi il mio pesciolino ha fame, mette in bocca tutti i sassolini e gli sputa, si fa sentire :D, però le verdure le ignora o le sputa, ma se domani vedo che ci sono ancora i veli di carota non aggiungerò cibo, ma solo antibiotico.

Grazie a voi sta migliorando e sono felice, Ciao
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09205 seconds with 12 queries