Magari avranno avuto un richiamo dalla fabbrica, io non lo so e non mi interessa, ne l'ho comprato, ne vi è nessuno che si lamenta quindi non esiste il poblema..
Spero solo di trovarli prima o poi, visto che il senso del mio post era trovarli, ma visto che nessuno ancora si è fatto avanti dicendo comprali li che li hanno vuol dire che per ora nessuno è riuscito a trovarli o nessuno al momento li cerca...i negozi che li hanno a listino li ho già contattati come dicevo, ma poi chiamati o contattati prima di fare l'ordine mi hanno detto ciò che ho scritto sopra, di aspettare che sarebbero tornati gli ice cup rimarchiati come quello di Navarra..un adesivo cosi è applicato da una fabbrica, non certo dal ragazzo che l'ha venduto a Navarra, visto che è perfettamente integro e nuovo..ma nero e non blu con le alette.
Rigurdo i negozianti mi sembrano stati anche troppo onesti a non darli nel caso di un richiamo, visto che andate per ipotesi, contro parole dette da chi li vende da sempre mi sembra l'ipotesi piu concreta e reale. ..gli ice cup in alcuni siti sono rimasti a listino come altri prodotti che non vendono piu, uno non aggiorna ogni giorno il sito, se poi parlavi di therrefer sino alla scorsa settimana se li mettevi a carello non erano disponibili,da lunedi ha un solo 250w e un solo 400 w modello vecchio.
Come dicevo e come a confermato Navarra con la foto e contattando lo stesso sito, alcuni non li hanno momentaeamente perchè li aspettano dalla fabbrica che li produceva prima, per quello il colore diverso e l'adesivo sopra un'altro marchio...io cmq parlavo di partita, di non riuscirli a trovare da 2 -3 settimane , se li avessi trovati quelli blu modello 2008 li avrei presi, come ora prederò quello nero come Navarra, non facevo nessun confronto fra modelli e versioni di ice cup aquistati e funzionanti nevolevo diffamare nessun prodotto.
Ma senza guardare i siti e dire che sono disponibili, perchè non provate a scrivere una mail o a chiamarli e chiedete se sono disponibili gli ice cup e se è vero che che gli ultimi sono difettosi....altrimenti state facendo solo ipotesi, io ho riportato frasi di chi li tiene da sempre...non ho ipotizzato.
POi la chiudo qui, sembra davvero di essere alle elementari, se qualcuno li cerchera non trovandoli magari riporterò la sua esperienza..io ora uno l'ho trovato, me ne mancano solo 2 da 250 w. DEl resto non mi interesa, sia che li facessero in cina, o in Russia, neri, verdi, gialli, si che li facessero in Polonia e di legno...qui basta toccare un oggetto che uno subito si sente tirato in ballo come se avesse comprato un oggetto malfunzionate pur non avendo problemi.
Ripeto e concludo, io sto dicendo che non riesco a trovarli nemmeno da chi li ha a listino, non mettevo in dubbio gli ice cup di chi ha l'ultimo modello e funzionante, che hanno problemi le ultime o l'ultima partita mi è stato detto da loro, non l'ho sentito al bar sotto casa.
Con questo concludo, è già la terza volta che lo ripeto, se si vuole continuare la discussione informatevi e poi se ne riparla, ma controbattere alle vostre ipotesi dopo che ho riportato chiaramente ciò che mi è stato detto da negozianti onesti mi sembra una discussione surreale, perchè di siti con ice cup a listino ve ne posso postare quanti ne volete, ma non dovendoli ordinare se non li chiamate e chiedete informzioni ciò che dico non lo potete mettere in dubbio.
|