Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 18:35   #3
apollo01
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da thedarkman
Quote:
thedarkman, ho notizie molto recenti che la vasca è stata completamente ripulita e messa a nuovo 3 gg. fa...Davide mi sa che aveva paura di critiche...
Azz, questo non lo sapevo... -05

Vabbè, ci sono altre cose per cui vale la pena di andare!!!
Te piacerebbe, c'ho dentro un dito di sedimenti da aspirare...
RImarrete tutti delusi, non ho colori fantasmagorici, ma in compenso rimarrete tutti stupiti:
sono più di 4 mesi che gira senza schiumatoio. Da 3 senza reattore di calcio. Non do da mangiare ai pesci, solo ai cavallucci marini ed al pesce ago. Però non ho avuto perdite di coralli, i pesci sono tutti grassi, anche se non sòp che cavolo mangino. Valori perfetti. Chiaramente mancano un pò di colori, però se pensate che l'unica cosa che faccio è metterci una tanica di acqua di rabbocco e una volta a settimana aggiungere calcio e ph (il tutto 10 min al giorno) mentre voi ci perdete giornate vi mangerete le mani
Effetto collaterale di questa gestione è la proliferazione ormai inarrestabile di xenia che ormai la fa da padrone nell'acquario... -05
A parte gli scherzi, ho la serie completa di zeovit da rivendere (visto che non ho il tempo di usarla, chi ne è interessato potrà concludere un buon affare
AAAAAAAAAAAAAAHH... dalla concorrenza noooooo!!!!!... Scherzo, il Negritella è di Giovanni, un amico. Potrai raggiungerci tutte le volte che vorrai.
P.S.: che fine ha fatto Gilberto?? Deve venire assolutamente che ho il modulo ethernet da montare...

Page generated in 0,09418 seconds with 13 queries