mario86,
|
Quote:
|
se in una vasca muore un guppy la colpa non è del neon
|
d'accordo, ma la colpa potrebbe essere del betta che lo ammazza di botte, o dei valori di inquinamento perennemente alle stelle...
secondo me avere il profilo compilato, innanzi tutto velocizza di molto le risposte d'aiuto, cioè, se io trovo il profilo compilato, mi è più facile fare il punto della situazione e cominciare a farmi un'idea, oltre al fatto che si capisce quasi subito chi si ha difronte, e in base alla preparazione (anche presunta) cambia il modo di porsi e l'argomento della situazione... ecc ecc... oltre al fatto che tenere il profilo aggiornato è anche un modo per confrontarsi e cercare spunti...
per il resto, i "fioretti" postati da paolo, dovrebbero essere normali punti fermi del forum, anche perchè se do una risposta, non è che mi fanno una ricarica postepay!! -ROTFL- -ROTFL-
cmq le cazziate io le ho sempre fatte e le farò, ogni tanto ho anche segnalato utenti a qualche mod che è prontamente intervenuto... però io non ho autorità, alla fine faccio la cazziata e se è il caso avverto il mod, ma cmq sia il danno è fatto, poco tempo fa un utente è scappato via per la parolaccie ricevute, anche dopo l'intervento di paolo, avevo avuto un paio di scambi di mp prima che questo sparisse e si stava andando verso una situazione assolutamente favorevole e consapevole, invece altri utenti hanno continuato con i post del piffero e quello è sparito... ora, fossi stato io moderatore, avrei dato un calcio nel sedere a quegli utenti cosi grosso che ancora oggi sedersi nel wc per loro sarebbe stato impossibile, invece vedo ancora girare quegli utenti, mentre quello che poveretto non ne capiva nulla e seguiva solo il negoziante e cominciava a capire che il negoziante è un pirla non lo vedo più e chissà che fine hanno fatto i mille pesciozzi che aveva