Discussione: ACQUA - FILTRAGGIO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 11:58   #10
motorola
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao raga...
...allora per il nitrivec...me lo ha detto l'idiota del negozio che il biocondizionatore va aggregato con il nitrivec per dare maggiore salute...per i valori...io ho delle striscette 5 in 1 ma si ci capisce ben poco e infatti ho fatto analizare l'acqua sempre all'idiota e mi ha detto che con i pesci che ho è tutto ok...nel filtro ho aggiunto nitrati stop..anche per questo dico,...ho provato a fotografare i punti bianchi ma non riesco a catturare l'immagine e infine i pesci stanno da dio...ramzei e barbus tigre gli passa il tempo a lottare per le femmine e i due guppyni che ho sembrano girare un film a luci rosse ....con conseguente prole di almeno 50 avanotti....addirittura ho 3 pesce accetta, ho letto delicatissi, che ogni volta che apro l'acquario sputano e tentano di saltare dentro l vascetta degli avanotti...sono 100 l netti con una foresta...e 25\30 pesci dentro...il numero preciso non lo so piu perche si riproducono, spariscono, si rintanano sembra una metropoli l'acquario....ho trovato un prodotto che assembla la sporcizia troppo fine...che ne pensate????ciauuu
motorola non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13749 seconds with 13 queries