grazie per i suggerimenti lele.........mi sa che è proprio quella, la fotografia degli avanotti corrisponde a quella dei coda a spillo......
un'altra cortesia volevo chiedervi.........visto che ormai quei pochi restanti sono moribondi, stavo pensando di ricominciare daccapo svuotando l'acquario........secondo voi come posso avere la certezza di avere debellato il parassita????? Lasciare a secco l'acquario per un paio di giorni dovrebbe bastare????
ho un forte sospetto su una guppi dell'acquario principale che presenta una leggera desquamazione, inoltre tende a restare sempre a galla......come posso sincerarmi che non sia stata contaggiata????? Potrebbe essere anche normale vecchiaia?????? L'ho comprata in negozio tre mesi fa e non conosco l'età..........Mi conviene isolarla? in una sala parto?????
grazie per i consigli
per eltiburon
tu dici che è sovraffollato? Purtroppo adesso ne saranno rimasti una decina.........il fatto e che aspettavo che crescessero un altro po' e poi li avrei trasferiti nel principale che è più grande e semivuoto..........poi li avrei ceduti al negoziante.......
grazie
|