Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 11:52   #98
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gianka
poi lo si rende autonomo e quindi a quel punto potrebbe essere di effettiva utilità agli altri
il problema è molto complesso ed ogni sezione, per certi aspetti, è un mondo a se stante.

per quel che mi riguarda uno dei maggiori problemi effettivamente è chi consiglia imponendosi

se lo cazzi educatamente ma decisamente ottieni risposte del genere:

Quote:
Comunque io rimango della mia idea
Quote:
Mario 86 non ti prendo per il culo ,ma voglio vedere se ci sono persone competenti , personalmente non ti considero uno di esso
Quote:

Come mai ho fatto questa prova ?

per sapere di chi mi posso fidare ,se voglio informazioni serie è veritiere.
(ho scritto gonotipo per valutarti ) la tua risposta e stata beffeggiante visto
che nei forum ci possono essere persone inesperte dovresti essere più serio
senza sentirti un dio.
Quote:
grazie del ciarlatano ecc..... ma detto da te sono parole che volano SIG. dio ,
di sicuro le persone che danno alle altre persone di ciarlatano .... devono essere della stessa famiglia....

Quote:
io posso arrampicarmi anche sugli specchi ,ma te guardati allo specchio invece di vedere un dio so tutto.
Se io ho voluto valutare la competenza di chi scrive questi sono problemi mia,
perchè le minkiate le possono scrivere anche gli altri (anche te).
Quote:
per me la discussione è chiusa
ognuno rimanga della propia idea
Originariamente inviata da un moderatore, in risposta a quanto sopra,

Preferirei che tutti adottassimo l'idea GIUSTA... ma se non si può, AMEN!
ho portato come esempio un caso citato da un altro frequentatore di ap, proprio in questo topic.

ora, se qualcuno a cui tiene ad ap, vede consigli idioti ha 2 possibilità, o se ne sbatte, o interviene.
l'intervento sicuramente deve essere argomentato, ma per argomentarlo bisogna dedicarci tempo, e se si considera che in certe sezioni, un topic al giorno andrebbe epurato da certa gente, il lavoro diventa immane.

boh, sinceramente non sò cosa aggiungere
uno dedica tempo a far capire ad un altro che scrivere certe stronzate va a discapito del neofita, ok, e dopo qualche giorno trovi l'ultimo arrivato che scrive:

Quote:
Alza la temperatura fino a 30 e metti un areatore, poi guarda nella scheda della malattia e vedi cosa consigliano li
minkia! ma se io fossi in quello che ha chiesto consiglio gli chiederei un rimborso per il danno subito!

ok, va bene darsi un controllo, ma parecchie volte, in certe situazioni, il perdere la pazienza non fa assolutamente passare dalla parte del torto.
mario86 non è in linea  

Page generated in 0,19686 seconds with 13 queries