secondo me il problema ... siamo anche noi !!!
mi sono scontrato qualche giorno fa con un utente solo perche' gli avevo detto di usare la funzione cerca.. mi ha contattato in pw e mi ha detto qualsiasi cosa.. io allora gli ho fatto notare che apparte il modo in cui glie lo avevo detto che mi sembrava non offensivo... e poi gli ho spiegato il fatto dei topik doppi... (dispersioni di info, bla.. bla .. bla) .. lui mi continuava a dire che da frequentatore assiduo gli dovevo fare un copia e incolla da topik che sicuramente conoscevo.e non linkare la pagina .. (troppo difficile andare a cercare li quello che serve) ... e questo mi succede spessissimo .....
ho cominciato da un po a farmi una lista dei topik secondo me essenziali ed esplicativi dove mandare le persone che chiedono determinate cose....
credo che sia piu' utile e pulito ....
allora mi chiedo... non siamo forse anche noi che permettiamo a tanta gente di avere la minestra pronta ?? io frequento di gran lunga 2 sez. fai da te e tecnica ... e le frequento tutti i giorni... leggo sempre le stesse cose .. si chiedono sempre le stesse cose... e volente o nolente gli si risponde quasi sempre .... qui' la colpa mi sembra anche un po la nostra... ho frequentato altri forum .. di altri argomenti... e li se non si segue bene il regolamento in primis non ti considerano proprio...e se poi magari crei qualche problema ti buttano fuori...
li topik trip0li.. quadrupli.. non esistono.. o aolmeno ce ne sono meno.. e la mentalita' dell'utente che frequenta il forum e' un'altra ....
IO MI INC###O quando leggo di persone che scrivono solo x il gusto di aumentare il contatore !!! ragazzi .. qui' siamo noi che dobbiamo controllare.... io la gente la cazzio .. anche se non sono mod ... e lo faccio come gli spiego sempre perche' al forum ci tengo !!!!
scusatemi se sono stato prolisso !!