Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2009, 00:41   #52
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Ti ho scritto che ho parlato con piu negozianti i miglori ed i piu onesti, fra cui anche reefland, ti ho detto che molti li hanno a listino e che non li vendono..li ho trovati anch'io sul sito sono buono a fare ricerche sui siti, non sono 4 giorni che ho l'acquario.. ma poi prova a chiamare o a scrivere e vedere cosa ti dicono..reefland onestamente al momento propone i son light perdendoci 60 euro, per lo stesso motivo di thereefer...che centra poi che la gente ne fa una moda, uno prima di ordinare chiede informazioni sopratutto sui siti che non ti segnalano se l'oggetto è disponibile al momento,non è che ordini e che la roba ti ariva a casa, se non è segnalato ti avvertono poi per mail prima del pagamento che l'oggetto non è disponibile, almeno che uno non sia un truffatore....
Io non sto dicendo che non funzionano, sto dicendo che non li trovo perchè nessuno li vende attualmente, LA foto di Navarra penso parli da sola..sul fatto che nessuno si sia lamentato non penso sia un dogma, come li hanno sconsigliati e non venduti MOMENTANEAMENTE a me lo avranno fatto anche con gli altri..avranno avuto un richiamo dalla fabbrica??! ma che vuoi che ne so io, volevo solo comprarli...Navarra l'ha scritto ben chiaro che li hanno detto del modello nuovo e vecchio, ma poi non si parla nemmeno di modello nuovo...ma di ultimo lotto o partita, se hai il cell di therrefeer prova a chiamare e senti, o se compravi dall'altrettanto onesto evalido sito di reefland chiedi anche a lui...e vedrai che ti spiegheranno.
Io non sono un negoziante, non ho nessun interesse, chiedevo sul forum per sapere se qualcuno riusciva a trovarli attualmente per poterli avere anch'io.. visto che i negozianti piu seri non li vendevano pur avendoli.

Ma guarda se deve nascere una polemica se uno dice che non trova un prodotto e riporta le motivazioni che gli sono state date..

Che vuoi che ti dico, che ho trovato il modello nuovo e funziona perfettamente...se avrà difetti te lo diro quando lo avrò trovato.

Poi ti faccio notare che tu ti stai basando sul forum e su ipotesi, io su ciò che mi ha detto chi li vende da sempre e non parlo di un solo negozio.
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08035 seconds with 13 queries