Discussione: Piante e pesci rossi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2009, 23:47   #2
guaranito93
Pesce rosso

Città: Castellanza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guaranito93 Invia un messaggio tramite Yahoo a guaranito93

Annunci Mercatino: 0
Piante e pesci rossi

Ciao a tutti,
ho un acquario da 112 litri (100cmx30cmx47cm (h)) per pesci rossi con 2 varietà di Microsorium (a una ho applicato il taglio del rizoma), 3 Anubias nana (anche a una di loro ho tagliato il rizoma), una Anubias Barteri e una vallisneria nana. Vorrei aggiungere qualche altra pianta, diversa dalle varietà che già ho, che stiano bene con i rossi.

Premetto, i miei rossi non sono mai stati maniacali con le piante, ma ogni tanto qualche assaggino lo danno.

Prossimamente vi allegherò una foto per ridurre la scelta a poche piante in base all'estetica della vasca.

Pensavo già di aggiungere dell'Engeria densa.

Non ho substrato fertilizzato, la potenza della luce è di 0,25 W/l che appena potrò raddoppierò, adopero già in dose blanda Sera Florena e solo intorno alla Vallisneria il Sera Florenette A. Non conosco la gradazione kelvin del mio neon, è un cool white. Quandò potrò lo cambio.

Intanto con questi pochi dati inseriti consigliatemi qualche altra piantina da inserire.
guaranito93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10970 seconds with 13 queries