Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2005, 13:37   #3
lisia81
Ciclide
 
Registrato: Nov 2004
Città: riva del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 1.673
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lisia81

Annunci Mercatino: 0
cosa è il tubo di mandata?
guarda il prezzo sembra molto allettante..su internet al massimo ho visto un 80x30x46 con mobile a 128 euro ad. una sola lampada
ti direi di controllare lo spessore vetro 4-5 mm minimo.

il problema principale è cmq la lampada..una è poco a meno che non decidi di fare una piantagione di piante che necessitano di poca luce tipo criptocoryne e anubias il che è possibilissimo.Dovresti controllare se casomai c'è spazio per inserire un altro neonminimo (su acqua portal fai da te con il tempo ti darebbero una mano e ti direbbero con poco come fare le modifiche.) Poi dipende se ti piace il fai da te (io ho speso 30 € per i vetri di una vasca che è 1-3 di quella che proponi tu)..spesso con pochi euro si possono fare un sacco di modifiche!!!(con 10 euro io ho aggiunto una lampada, con 2,00 un impianto di co2, la sabbia per il fondo me l'hanno regalata in un cantiere, per fertilizzare puoi usare l'osmocote eil pddm ecc..
il punto è questo:
se vuoi un acquario pronto all'uso lo paghi 250 euro senza mobile minimo!
Se invece vuoi crescere nell'acquariofilia insieme al tuo acquario puoi prenderlo e risparmiare qualcosa..
cmq prima di comperare le piante (e soprattutto pesci) leggi gli articoli e chiedi consiglio ti verranno indicate quelle più adatte alla tua luce..
__________________
Amala, pazza inter amalaaaaaa è una gioia infinita che dura una vita, pazza inter amalaaaaaaa

l'ho fatto io: www.ristorantelapacemalcesine.com
lisia81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12483 seconds with 14 queries