Discussione: Riproduzione Colisa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2005, 13:12   #7
lifeproof
Batterio

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Riproduzione colisa

[quote="AleAle"]Leggendo sui colisa mi è venuto in mente un ragazzo la settimana scorsa al negozio di acquari che voleva riprodurre i colisa e fa al negoziante: "Scusi, volevo un nido di bolle per provare a riprodurre i colisa, quanto viene?"

Be, allora senti questa, sempre al negozio di acquari, davanti all'espositore dei discus....
Ragazza: io ce l'ho l'acquario, è difficile curarlo, ci vuole tanta esperienza e pazienza....
Ragazzo: belli, che pesci sono questi???
Ragazza: Beh! dovrebbero essere o Sogliole o Phirana...
Il negoziante mi ha guardato e io sono scappato......

Tornando al tema, in un 120 Lt ho due maschi di colisa e una femmina
tutti e due i maschi stanno costruendo un nido, uno da una parte del filtro, vicino alla mandata e uno dalla parte opposta del filtro, per intenderci dalla parte del riscaldatore (è bello vedere che uno o l'altro vanno nei nidi "avversari" a rubare del materiale per portarlo al proprio nido hihihihih).
ora quello che volevo sapere, visto che non ho nessuna esperienza su questi pesci (comprati 20 gg fà), il fatto che costruiscano i nidi, da la garanzia di una deposizione, oppure la costruzione del nido è automatica?
Questo perchè tutti e due i maschi, oltre che litigare tra loro, scacciano anche la femmina che è relegata alla parte opposta della vasca???
Non so se sono stato chiaro.
Ciao a tutti
lifeproof non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09023 seconds with 13 queries