Io penso che gli utenti neoiscitti di questo Forum, già solo per il fatto di essersi messi al pc e registrati qui, hanno già dimostrato in parte di non fregarsene di ciò che hanno già comprato/stanno per comprare/hanno ricevuto, almeno per la maggior parte di loro.
Questo sta a significare che spaventarli subito vuol dire allontanare potenziali buoni acquariofili, che magari ora sono ancora degli involontari aguzzini.
Questo per dire che il "metodo
milly", cioè quello morbido e gentile, forse giova all'acquisizione ed alla formazione di nuovi validi elementi (magari non subito: potrebbero volerci mesi prima di adottare prima che l'interesse diventi passione...o ossessione o follia, come nel caso di molti di noi!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
), mentre la linea dura ritengo sia da adottare con chi si ritiene già un esperto e spara caxxate a destra e a manca o con chi si rifiuta di seguire i consigli dati ma continua a pretendere che gli sia risolto un problema.
Trovo quella del test un'iniziativa simpatica e utile, anche se temo che abbia ragione
Alexander MacNaughton: l'asino che non vuole bere, non beve -28d#
Edit: ho letto ora il post di Paolo: quoto in pieno! Il Forum è un pò come la nostra casa (o la nostra sede virtuale, se preferite): sporcizia ed immondizia dobbiamo contribuire tutti a levarla di mezzo!