Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2009, 16:39   #46
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MonstruM
Volentierissimo, dimmi quando ci saranno queste serate tanto sono a solo 30 km da Roma e vengo tranquillamente!

Grazie mille per i chiarimenti!
ok, volevo favorirti visto che abiti fuori Roma, la disponibilità aiuta ad incontrarci

Originariamente inviata da Kwisatz
ehi vediamo di farne un bell'avviso pubblico che vengo anch'io! Tanto sto in zona
pubblicherò 1 mese prima un annuncio in una delle sezione apposite di acquaportal, cercherò di spammare nei limiti del buon senso e rispetto la data e gli argomenti di cui si parlerà

Originariamente inviata da livia
Scusate se torno in topic, ma per caso sapreste dare una spiegazione al fatto che mi sono morte due red ma non quella nera? I valori sono normali e non ci sono state variazioni di nessun tipo...mangiano normalmente fino al momento in cui muoiono...
è impossibile sapere per quale motivo ti sia accaduta una cosa del genere.. senza un'indagine approfondita.. si possono fare solo fantasiose ipotesi.. tipo: quelle che sembravano sane in realtà erano così sofferenti che neanche la mallatia le ha contaggiate.. oppure erano abbastanza anziane da passare a miglior vita.. o tantissime altre..

ciao
P.S. scusate per le parti OT
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08839 seconds with 13 queries