Discussione: ho fatto una cagata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2005, 00:01   #11
Intro82
Ciclide
 
Registrato: Jan 2005
Cittā: pinerolo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 41
Messaggi: 1.457
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo so ho sbagliato alla grande....ma solitamente ho un gran culo nei pesci ad esempio chi avrebbe mai detto che lo japponicus primo pesce inserito al primo giorno mangio perfino tre tipi di alimenti con gran appettito!
Non volevo far passare troppo tempo dopo l'inserimento dello japponicus per farlo diventare troppo teritoriale con altre specie di acanturi e cosi facendo un giretto in un negozio per curiosare ho comperato il lineatus.....era a un prezaccio in forma smagliante e quarantenato!
il problema non e che non mangia e che e un po pauro e non appena che mi avvicino in vasca lui si nasconde e quando foraggio lui essendo in nascosto non riesce a mangiare perche lo japp non perde tempo!
Mangia tutto timoroso solo quando mi nascondo.........ma questa non e vita! come faccio ad esaminarlo per sapere come sta se il bastardo si rintana sempre!
Sapevo che era un pesce difficile da mantenere sapevo che era delicato nella alimentazione ma non pensavo che fosse cosi impossibile!
A me le sfide mi piaciono un sacco spero pero che madre natura mi aiuti.......E poi cosa sono tutte queste critiche mi rendo da solo io la ******* che ho fatto a voi non vie mai capitato di sbagliare!!!! non vie e mai capitato un pesce di non riuscire ad ambientare un animale!
Grazie Veliero per lle mie difese..............vi faccio sapere al piu presto notiie su il nostro amico
Intro82 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13801 seconds with 14 queries