questo penso anch'io cosi.A mè fa più male pagare il canone Tv,107€ buttati via.Ho pagato io la Tv,pago la corrente che consuma la tele e poi ancora questo canone del piffero!!!
A parte fare i calcoli delle spese come sono state fatte prima secondo mè non sono del tutto corrette.Come diceva già Paolo,il riscaldatore non è sempre acceso in più una cosa da non dimenticare è che se l'acquario riscalda l'acqua ti riscalda anche la stanza in quale sta.O paghi di meno per il riscaldamento della casa o se conviene riscalda più la casa che l'acquario non dev' essere riscaldato col termoriscaldatore.Inoltre con l'umidità che ti crea l'acquario hai un ambiente più sano.
Io consiglio anche di guardare i prodotti che si acquistano.Hai pompe che con la stessa potenza ti consumono molto più Watt che di un altra ditta.Fate un pò attenzione anche a questo fatto.
Come conclusione:l'acquario è e rimane un Hobby per quale si devono spendere soldi.Uno va a sciare,l'altro ha la megamacchina tunata,cavalli,sport vari e cosi avanti.Spetta a ognuno decidere dove può e vuole spendere i propri soldi.
|